gen. Vincenzo Coppola |
Ieri l'alto comando è stato assunto dal generale di divisione Vincenzo Coppola che subentra al generale Marco Scursatone.
Il generale Coppola, di 60 anni, ex-allievo della scuola militare Nunziatella di Napoli, ha lasciato il comando della divisione Unità Mobili dei Carabinieri di Roma. Precedentemente era stato al vertice della Legione Carabinieri Sicilia e vice-comandante della divisione interregionale "Ogaden" di Napoli.
Il generale Coppola in numerose occasioni ha mostrato la sua vicinanza e gratitudine al personale di ANC per l'incessante attività di servizio svolta al solo fine di contribuire alla sicurezza dei cittadini, e per gli ottimi risultati raggiunti.
Coppola intende porre particolare attenzione ha posto all'intensificazione dei servizi preventivi e di controllo del territorio, soprattutto nelle fasce orarie più sensibili e nelle aree a maggior rischio, per garantire ai cittadini la miglior sicurezza possibile, ricordando l'importanza strategica della presenza capillare dell'Arma sul territorio.
Nessun commento:
Posta un commento