Segrate, 18 settembre 2018
Tutti i soci di ANC Segrate esprimono un caloroso benvenuto al luogotenente c.s. Mario Del Deo, da oggi nuovo comandante dei Carabinieri di Segrate.
Fin dal primo incontro, il nuovo ed energico comandante ci ha ricordato che "chi è stato carabiniere rimane carabiniere per sempre", quindi ci ha preavvisati con la massima schiettezza che ricorrerà spesso e volontieri al nostro aiuto, a partire dalle necessarie opere di manutenzione per i due edifici della vecchia e della nuova caserma di Segrate.
Il nostro presidente Luca Sirtori gli ha confermato che avrà da subito la nostra piena collaborazione. Ci sono bastati pochi minuti di dialogo con il nuovo comandante per capire che si tratta di un uomo che osa chiedere molto solo perché lui per primo è disposto a dare molto, senza compromessi e con una fede profonda e convinta in tutti i valori dell'Arma.
Ha operato anche nell'ambito di missioni internazionali nell’ambito dei contingenti della Nato: nel 2003 come comandante di plotone a Sarajevo in Bosnia e nel 2004 con un incarico di stato maggiore a Митровица (Mitrovica), nella provincia più problematica del Kosovo settentrionale.
Un comandante che non ha paura di dire quello che pensa.
RispondiEliminaAuguri comandante buon lavoro
RispondiEliminaUn cittadino
Onore all'arma