ANC Segrate

Associazione Nazionale Carabinieri
sezione di Segrate (MI)
email: anc.segrate@gmail.com

mercoledì 13 ottobre 2021

dal nuovo Presidente di ANC Segrate

Cari soci e amici,

innanzitutto tengo a ringraziare il mio predecessore Luca Sirtori per il suo operato ìn un periodo difficile che spero presto sarà solo un ricordo e i consiglieri che con la loro volontà mi hanno permesso di arrivare fino qui.

Mi auguro e spero di poter dedicare, con la vostra collaborazione, tutte le mie forze per superare questo momento di crisi generale e di riportare ad antichi fasti la nostra sezione.
Sono fiero di poter dire che voi tutti per me siete più di una squadra vincente, siete una famiglia con grande capacità e sono convinto di esaltare le vostre qualità nei prossimi mesi che ci vedranno impegnati insieme nella attività associative e di collaborazione con le forze dell'ordine.

Non mi sono dimenticato dei miei volontari, li ho tenuti per ultimi perché non nascondo un pizzico di emozione nel parlare di loro. Ho avuto modo di conoscerli  personalmente, uno a uno. Loro sono la colonna portante del nostro credo, dell'Associazione, solo a loro dovrò un eventuale successo e a loro soli dedico un grandissimo augurio di stima e affetto, sperando di averli al mio fianco in ogni momento di bisogno.

Grazie a tutti, con stima, dal vostro nuovo presidente,

 
       Alessandro Guarnieri

3 commenti: