Bruno Suzzani |
Il neo sindaco Paolo Micheli l'aveva conosciuto personalmente e lo ha voluto ricordare con queste parole:
"Gioviale e sempre pronto a dare aiuto, era un vero e proprio punto di riferimento. Un vigile sì ma anche un amico.Ha lottato con ogni forza per non arrendersi, non mancando di tornare in servizio con l'entusiasmo di sempre quando la malattia gli concedeva una tregua. La sua determinazione, il suo senso del dovere, l'amore per la comunità e la città hanno lasciato in tutti noi un segno incancellabile".
Il vertice dei Carabinieri di Segrate, i soci anziani di ANC Segrate e il nostro vice-presidente Luca Sirtori parteciperanno all'evento.
lgt Luigi Ricciardi e mar. Pasquale Sgura |
comunicato del Comune di Segrate:
La morte di Suzzani a soli 49 anni scosse colleghi e amici, ma anche l’intera comunità cittadina che ben conosceva e amava il vigile di quartiere sempre sorridente, attento e gentile soprattutto con i bambini e gli anziani. Molti lo ricordano in servizio con la biga elettrica che utilizzava per muoversi più facilmente all'interno dei quartieri e intervenire prontamente dove fosse necessario. Assunto nel 2001 in forza alla Polizia Locale, Bruno Suzzani si era dedicato al proprio lavoro con passione e con la straordinaria energia e voglia di fare che lo contraddistinguevano.
sotto: il comando della Polizia Locale di Segrate, da venerdì intitolato a Bruno Suzzani
Nessun commento:
Posta un commento