ANC Segrate

Associazione Nazionale Carabinieri
sezione di Segrate (MI)
email: anc.segrate@gmail.com

martedì 15 settembre 2015

in ricordo di Bruno Suzzani

Bruno Suzzani
Venerdì 18 settembre alle ore 13:30 si terrà la cerimonia per intitolare la sede della Polizia Locale in Via Modigliani all'agente Bruno Suzzani. Tutti noi ricordiamo con rimpianto questo amico sempre disponibile, mancato troppo presto, due anni fa.

Il neo sindaco Paolo Micheli l'aveva conosciuto personalmente e lo ha voluto ricordare con queste parole:
"Gioviale e sempre  pronto a dare aiuto, era un vero e proprio punto di riferimento. Un vigile sì ma anche un amico.Ha lottato con ogni forza per non arrendersi, non mancando di tornare in servizio con l'entusiasmo di sempre quando la malattia gli concedeva una tregua. La sua determinazione, il suo senso del dovere, l'amore per la comunità e la città hanno lasciato in tutti noi un segno incancellabile".

Il vertice dei Carabinieri di Segrate,  i soci anziani di ANC Segrate e il nostro vice-presidente Luca Sirtori parteciperanno all'evento.

lgt Luigi Ricciardi e mar. Pasquale Sgura

comunicato del Comune di Segrate:

La morte di Suzzani a soli 49 anni scosse colleghi e amici, ma anche l’intera comunità cittadina che ben conosceva e amava il vigile di quartiere sempre sorridente, attento e gentile soprattutto con i bambini e gli anziani. Molti lo ricordano in servizio con la biga elettrica che utilizzava per muoversi più facilmente all'interno dei quartieri e intervenire prontamente dove fosse necessario. Assunto nel 2001 in forza alla Polizia Locale, Bruno Suzzani si era dedicato al proprio lavoro con passione e con la straordinaria energia e voglia di fare che lo contraddistinguevano.

 
sotto: il comando della Polizia Locale di Segrate, da venerdì intitolato a Bruno Suzzani




Nessun commento:

Posta un commento