ANC Segrate

Associazione Nazionale Carabinieri
sezione di Segrate (MI)
email: anc.segrate@gmail.com

mercoledì 26 aprile 2017

Fernanda rimane con noi


E’ un giorno triste per la sezione di Segrate, questa notte è venuta a mancare Fernanda Russo.
Fernanda non era un Carabiniere ma ne incarnava a pieno lo spirito di sacrificio e di dedizione che contraddistinguono l’essenza dei Carabinieri.
Per tanti anni ha ricoperto de facto la funzione di segretaria tutto fare per la nostra sezione, con quello zelo e quello spirito di sacrificio che la contraddistinguevano, si sobbarcava chilometri e chilometri per essere sempre seduta alla sua scrivania, sempre attenta a tutto ciò che accadeva e sempre pronta a ricordare quello che era necessario fare: un aiuto davvero importante!
Con lei se ne va una parte della sezione stessa, era segretaria e custode allo stesso tempo, pronta a far rispettare le consegne a chiunque.
Ora, dopo una lunga malattia che però non l’ha minata nello spirito, sarà nostro compito continuare ad onorarla e a ricordarla nel modo a lei più consono: impegno e sacrificio.
Tutta la sezione si stringe attorno al marito e al fratello, vi siamo vicini in queste ore di dolore.

                                        Luca Sirtori





1 commento:

  1. Sono entrata in ANC "contagiata" dalla passione travolgente del suo Cuore generoso. Ho continuato a sperare di condividere, un giorno, qualche servizio assieme. Abbraccero' il suo ricordo indossando la ns divisa, che mi aiuta a crescere e divenire migliore.
    Grazie.
    Marinella

    RispondiElimina