ANC Segrate

Associazione Nazionale Carabinieri
sezione di Segrate (MI)
email: anc.segrate@gmail.com

giovedì 30 luglio 2015

un arrivederci a Stefanizzi


Il generale di brigata Maurizio Stefanizzi, dopo meno di due anni con noi, lascia il ruolo di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Milano per il comando generale di Roma. Dirigerà il reparto che si occupa di comunicazione interna ed esterna dell'Arma. 
  
"E' stata un'esperienza fantastica e impegnativa - ha dichiarato Stefanizzi nel commiato con i giornalisti - della quale mi piace ricordare tutti i risultati ottenuti, incluso il record di omicidi risolti, che continua a protrarsi. Ovviamente non posso dire che si siano risolti tutti i problemi della provincia, ma i risultati sono stati molto significativi. Mi piacerebbe essere ricordato come un professionista che ha dato tutto. Milano è una città straordinaria, ed essendoci già stato due volte in ruoli diversi auguro a me stesso che magari si possa verificare il detto popolare non c'è due senza tre". 


col. La Gala

Al suo posto, lunedì 3 agosto arriverà il colonnello Canio Giuseppe La Gala, 48 anni, proveniente dal Comando Generale di Roma dove comandava l'Ufficio Ordinamento. Dal 2010 al 2013 era Comandante di Gruppo, sempre a Roma.




Nessun commento:

Posta un commento